Giovedì 28 Novembre 2024

Politica

Salvini a Chieti ufficializza la candidatura a sindaco di Fabrizio Di Stefano

22/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Salvini a Chieti ufficializza la candidatura a sindaco di Fabrizio Di Stefano

Una sala super affollata ha accolto questa sera al teatro auditorium “Supercinema” di Chieti, il leader della Lega Matteo Salvini, in Abruzzo per ufficializzare la candidature a sindaco, per le prossime elezioni amministrative in città, di Fabrizio Di Stefano, ma anche per accogliere l’ingresso nel partito di altri esponenti politici abruzzesi.

Domani 23 dicembre, “Il capitano” a partire dalle 9 del mattino, dedicherà un’ora alla visita del tradizionale mercato del lunedì in via Pepe, a Pescara dove incontrerà cittadini e simpatizzanti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.