Giovedì 28 Novembre 2024

Politica

San Salvo, riunione consiglio direttivo Agir, eletti Dal Pozzo e Magnacca

18/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, riunione consiglio direttivo Agir, eletti Dal Pozzo e Magnacca

I sindaci di Guardiagrele e di San Salvo sono stati nominati all'unanimità rispettivamente presidente e vice presidente dell'Autorità di gestione integrata dei rifiuti.

Su convocazione del sindaco Tiziana Magnacca si è riunito questa mattina, nell’aula consiliare del Comune di San Salvo, il Consiglio direttivo dell’Autorità di gestione integrata dei rifiuti (AGIR) per l’elezione del presidente e del vice presidente in considerazione del rinnovo di alcuni Consigli comunali. All’unanimità è stato eletto presidente del Consiglio direttivo Simone Dal Pozzo, sindaco di Guardiagrele, e alla carica di vice presidente Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo. Era presente l’assessore regionale all’Ambiente Nicola Campitelli.

Completano il Consiglio direttivo dell’Agir Carlo Masci, sindaco di Pescara, Nazzareno Lucci, sindaco di Massa d’Albe, Mario Ciampaglione, sindaco di Cansano, Giovanni Melchiorre, sindaco di Bellante e Gianfranco De Massis, sindaco di Elice. Il neo presidente Dal Pozzo convocherà al più presto il rinnovato Consiglio direttivo per gli adempimenti di competenza .

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.