Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

SERVIZIO RISTORAZIONE OSPEDALIERA, FEBBO: SIAMO ARRIVATI QUASI AL CAPORALATO

04/02/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Disatteso il capitolato d’appalto, mortificati lavoratori e pazienti “Dopo molti anni è stata indetta la gara d’appalto per il servizio di ristorazione per i pazienti dei presidi ospedalieri della Asl 02. Al bando hanno partecipato, ovviamente, diverse ditte, compreso quella che per anni ha fornito il servizio e che ha presentato un ribasso nell’ordine dello 0,10% mentre un’altra ditta locale dello 0,35%. La ditta vincitrice dell’appalto, RTI Dussman e Servizi Integrati, ha offerto un ribasso del -5,82% e la prima cosa da chiedersi è se qualcuno abbia effettuato e approfondito l’analisi di un’offerta tecnicamente “anomala”. E’ quanto ha dichiarato il Presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo durante la conferenza stampa di questa mattina alla quale hanno preso parte i Consiglieri comunali e provinciali di Forza Italia Emiliano Vitale, Stefano Maurizio Costa e Marco D’Ingiullo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.