Domenica 24 Novembre 2024

Politica

VASTO: GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "VIAGGIO NELLA MEGLIO GIOVENTU' D'ITALIA"

04/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

4 APRILE. Un successo straordinario, quello di venerdì scorso a Vasto, alla presentazione del libro “Noi crediamo. Viaggio nella meglio gioventù d’Italia” con l’On. Giorgia Meloni, tenutasi presso la Pinacoteca di Palazzo d’Avalos. Tanta la gente che è intervenuta per ascoltare le parole dell’ex Ministro della Gioventù ed esponente di spicco della Destra italiana. “Giorgia – ha detto Marco di Michele Marisi, Presidente provinciale di Giovane Italia, Movimento giovanile del Pdl di cui la Meloni è Presidente nazionale – è riuscita, come sempre, ad affascinare e ad entusiasmare la platea con la sua passione, la sua forza, il suo carisma, e le sue coraggiose riflessioni. E’ stato un contributo importante di idee che ha voluto apportare alla Comunità vastese. Tanti – ha proseguito – sono i temi che ha toccato durante il suo intervento e che ha trattato raccontando, nel suo libro, la storia personale di dodici italiani che hanno reso e rendono onore all’Italia: dalla sua contrarietà all’aborto, dall’amore per la Patria e per il Tricolore, passando per la meritocrazia, per le tematiche che riguardano il mondo dei lavoro e dei giovani, e per finire alla politica di chi ha scaricato su questa generazione un grosso debito ed invece alla Politica degli onesti. Siamo sicuri – ha concluso di Michele Marisi – che queste occasioni siano utili a riaccendere anche in città il dibattito non sulle persone, ma sulle tematiche che riguardano questa nostra Comunità.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.