Giovedì 03 Aprile 2025

Sanità

Chieti: Convegno "Scenari in ambito Infermieristico SFIDE ed OPPORTUNITA'"

21/10/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

“Scenari in ambito infermieristico, sfide e opportunità”, è il tema della due giorni di convegno organizzata dall'Ipasvi Chieti, Ordine che rappresenta 3400 infermieri della provincia, in programma i prossimi 28 e 29 ottobre presso l'Auditorium del Rettorato dell'Università d'Annunzio di Chieti. L'evento che vede il patrocinio dell'Assessorato alla sanità della Regione, del Comune di Chieti e dell'Agenzia Sanitaria Regionale, vedrà la presenza di illustri relatori ed è accreditato per le professioni di infermiere,infermiere pediatrico e assistente sanitario.   

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Un Polo tornato a essere un solido punto di riferimento per il territorio grazie a un investimento della Regione Abruzzo pari a 1milione e mezzo di euro”. Ha detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri

L'opposizione critica la gestione della sanità e minaccia mobilitazioni

Un gioiello tecnologico, altamente performante, prezioso nel campo dell’emergenza. E’ la Risonanza Magnetica portatile a intensità di campo bassa di cui si è dotata la Radiologia dell’ospedale di Chieti, che verrà impiegata in Pronto Soccorso per la diagnosi precoce dell’ictus cerebrale. 

Il Questore ha espresso la sua personale fiducia verso i servizi sanitari del territorio, che ha valutato affidabili ed efficienti.