Mercoledì 15 Gennaio 2025

Cronaca

Arrestato dai carabinieri un 43enne di Perano trovato in possesso di 200 gr cocaina e 50 di MDMA

31/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestato dai carabinieri un 43enne di Perano trovato in possesso di 200 gr cocaina e 50 di MDMA

La droga è stata rinvenuti dai militari dell’Arma di Atessa nel domicilio dell’uomo

Nella serata di ieri, 30 agosto 2024, i carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa hanno arrestato nello stato di flagranza, un 43 enne di Perano CH presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
Nel corso di una di perquisizione eseguita nel domicilio dell'uomo, sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina, 50 gr. MDMA ecstasy, nonché bilancini di precisione e la somma in contanti di 4mila euro il tutto riconducibile allo stesso.

Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti esperiti, è stato tradotto presso nel suo domicilio in regime di detenzione domiciliare, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dinnanzi al Giudice per le indagini preliminari presso il medesimo Tribunale e le valutazioni della posizione cautelare.
Il procedimento penale pende, ovviamente, nella fase delle indagini preliminari.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato arresta un uomo in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un grave episodio si è verificato questo fine settimana in via Collevento a Spoltore, dove solo il tempestivo intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara ha evitato una potenziale tragedia.

La Polizia di Stato ha risolto in meno di 24 ore il caso del furto del "Bambinello" dalla Cattedrale di San Cetteo di Pescara, avvenuto sabato 11 gennaio. Gli investigatori hanno identificato e denunciato il presunto responsabile, un uomo di 45 anni del posto.

Il provvedimento arriva a seguito della verifica della regolarità dell’erogazione di un contributo pubblico finalizzato all’acquisto di un’abitazione sostitutiva di quella principale distrutta in conseguenza del sisma del 2009.