Venerdì 22 Novembre 2024

Attualità

Ombretta Mercurio è la nuova presidente di Lancianofiera Polo fieristico Regionale

22/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

La firma stamane in Municipio

Arriva l'ufficialità dal sindaco Filippo Paolini della nomina alla presidenza di Lancianofiera, il Polo Fieristico Regionale, di Ombretta Mercurio, agronomo, laureata all'Università Cattolica del Sacro cuore di Piacenza, originaria della Puglia ma da tempo residente a Lanciano e militante del partito di Fratelli d'Italia. Si tratta della prima volta che una donna ricopre questo ruolo. Stamane alle dodici la firma presso il Municipio della nomina quale consigliere del Cda di Ombretta Mercurio quale  membro del Cda di Lancianofiera. Successivamente il Consiglio di Amministrazione voterà sulla sua nomina come Presidente. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lancianofiera

Potrebbero interessarti

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale

Un portale che permetterà ai cittadini di conoscere tutti i servizi legati al sociale del territorio

La Regione Abruzzo è presente a Milano con l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca all’apertura di EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore.