Venerdì 18 Ottobre 2024

Attualità

Ombretta Mercurio è la nuova presidente di Lancianofiera Polo fieristico Regionale

22/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

La firma stamane in Municipio

Arriva l'ufficialità dal sindaco Filippo Paolini della nomina alla presidenza di Lancianofiera, il Polo Fieristico Regionale, di Ombretta Mercurio, agronomo, laureata all'Università Cattolica del Sacro cuore di Piacenza, originaria della Puglia ma da tempo residente a Lanciano e militante del partito di Fratelli d'Italia. Si tratta della prima volta che una donna ricopre questo ruolo. Stamane alle dodici la firma presso il Municipio della nomina quale consigliere del Cda di Ombretta Mercurio quale  membro del Cda di Lancianofiera. Successivamente il Consiglio di Amministrazione voterà sulla sua nomina come Presidente. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lancianofiera

Potrebbero interessarti

Il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha richiesto la presenza del presidente Gianfranco Basterebbe e dei tecnici della Sasi a una seduta straordinaria del Consiglio Comunale, che sarà convocata a breve scadenza per affrontare l'emergenza idrica che sta colpendo il territorio e altri 59 comuni gestiti dalla Sasi.

Questa mattina, la città di Lanciano ha compiuto un passo decisivo verso il miglioramento dei suoi servizi pubblici con l'inaugurazione della nuova sede dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e delle Attività Produttive, situata in Piazza Plebiscito n.48, nella ex sede della Polizia Municipale.

La celebrazione si è tenuta nello stabilimento di Honda Italia a Atessa, con la partecipazione del Top Management di Honda Giappone e Honda Europa, dei rappresentanti dell’R&D e delle vendite, la Honda Vietnam, Associati e fornitori.. Questo scooter a ruote alte, sin dal suo debutto nel 1984, ha conquistato il cuore di milioni di utenti grazie al suo design elegante, affidabilità e prestazioni.

Nei giorni scorsi sono state completate le procedure di bonifica e pulizia dell’area di via Rigopiano interessata dal cantiere che consentirà entro pochi giorni la ripresa ufficiale delle opere edili, per le quali a breve si conoscerà anche il cronoprogramma aggiornato