Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

A Lanciano una banda di bulli aggredisce un minore che resta a terra tramortito.

25/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
A Lanciano una banda  di bulli aggredisce un minore che resta a terra tramortito.

È accaduto questa sera, 25 febbraio 2024, intorno alle 21 tra via Vittorio Veneto e corso Bandiera.

Erano una quindicina i ragazzi, presenti anche alcune ragazze, che hanno assistito ai ripetuti colpi che tre o quattro di loro hanno assestato ad un giovane, con ogni probabilita per futili motivi, il tutto nel delirio alcolico di molti, compreso della vittima, che appena rinvenuto, all’arrivo della polizia allertata da un residente, non ha saputo raccontare nulla. Il tutto è stato immortalato da un residente con un video girato con il telefonino. “Io non ho capito perché ci dobbiamo menare” dice uno dei giovani ripreso dal telefonino. Alla vista dell’arrivo della volante i ragazzi si sono dileguati e il giovane preso di mira dalla banda è stato scaricato davanti alla saracinesca di un negozio. Il minore è stato condotto al Pronto soccorso dell’ospedale di Lanciano. La polizia ha ascoltato il ragazzo per cercare di risalire agli autori dell’aggressione e sta visionando le immagini fornite dal residente della zona che, preoccupato per lo stato di salute del ragazzo, notato privo di sensi riverso a terra, è sceso in strada a raccontare tutto agli agenti. Indagini sono in corso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.