Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Avezzano, la Polizia Ferroviaria arresta un cittadino marocchino

25/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Avezzano, la Polizia Ferroviaria arresta un cittadino marocchino

Era destinatario di un ordine di carcerazione invece era tranquillamente in giro. Per lui si aprono le porte del carcere


Ad Avezzano, gli agenti della Polizia Ferroviaria, nel corso di specifici servizi di prevenzione e repressione reati in ambito ferroviario disposti dal Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo, hanno proceduto al controllo di un 43enne cittadino marocchino che si aggirava all’interno della stazione ferroviaria con fare sospetto.


L’uomo, a seguito di una verifica in banca dati, è risultato destinatario dell’ordine di esecuzione di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di L’Aquila dovendo espiare una pena di mesi 3, gg. 14 di reclusione e Euro 120.00 di pena pecuniaria.
Dopo le formalità di rito il cittadino è stato arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Avezzano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.