Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Chieti: 36enne ai domiciliari per detenzione e spaccio di droga

21/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti: 36enne ai domiciliari per detenzione e spaccio di droga

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’operazione mirata alla repressione di reati legati agli stupefacenti, gli agenti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, situata in un comune vicino a Chieti. All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti circa 400 grammi di droga, suddivisi tra cocaina, hashish e marijuana, confezionati in diversi involucri sottovuoto e pronti per lo spaccio. Inoltre, è stato trovato materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Chieti su disposizione della Procura della Repubblica. Rimane in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto e dell’interrogatorio di garanzia.

Si ricorda che il procedimento si trova nella fase preliminare delle indagini e che l’indagato è da considerarsi innocente fino a prova contraria, secondo quanto stabilito dalla legge. L’eventuale colpevolezza sarà determinata in sede processuale, nel rispetto del contraddittorio tra le parti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

La rimodulazione già disegnata a livello regionale si è resa, quindi, necessaria alla luce della grave carenza di specialisti dell’Emergenza

Nello scorso weekend sono proseguiti i controlli disposti dal Questore della Provincia di Chieti sulla base di quanto deciso dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.