Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Chieti, camion dei rifiuti si sfrena, autista prova a rincorrerlo ma cade, è grave

29/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, camion dei rifiuti si sfrena, autista prova a rincorrerlo ma cade, è grave

L'uomo era nella sede di Formula Ambiente per eseguire lavori per conto di una ditta esterna

Sarebbero gravi le condizioni di un'autista di una ditta esterna che si occupa di raccolta dei rifiuti che ieri pomeriggio, Giovedì 29 dicembre 2023, mentre si trovava nella sede di Formula Ambiente a Chieti, è rimasto ferito.

Il camion che guidava si è sfrenato mentre lui era sceso dal mezzo e nel tentare di rincorrerlo e riprenderne il controllo è caduto facendo un volo di due metri. L'uomo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata, avrebbe riportato un trauma alla testa e anche toraco addominale. L'autista si trovava nella sede della società, che si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti per il comune, per effettuare il trasporto dei rifiuti organici. La dinamica è ancora da ricostruire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e una gru per risollevare la cabina del mezzo pesante.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.