Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Chieti, Il Comandante Generale Gen. Teo Luzi in visita al Comando Legione Abruzzo e Molise

27/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, Il  Comandante Generale Gen. Teo Luzi in visita al Comando Legione Abruzzo e Molise

Il Comandante Generale ha incontrato una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado della Legione “Abruzzo e Molise”, complimentandosi per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e nella lotta alla criminalità

Il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Teo LUZI, si è recato ieri mattina in visita al Comando Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, nella Caserma “Pasquale Infelisi” di Chieti, dove è stato accolto dal Comandante della Legione, il Gen. B. Antonino NEOSI.

Il Comandante Generale ha incontrato una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado della Legione “Abruzzo e Molise”, della linea territoriale, dei reparti speciali e del comparto forestale dell’Arma, nonché alcuni delegati degli organismi di rappresentanza, complimentandosi per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e nella lotta alla criminalità, evidenziando l’importanza del lavoro svolto quotidianamente al fianco del cittadino, uno dei pilastri fondanti dell’attività secolare dell’Arma dei Carabinieri. A seguire, il Generale LUZI ha raggiunto la caserma “Rebeggiani” di Chieti Scalo, sede del Centro Nazionale Amministrativo dell’Arma dei Carabinieri dove è stato ricevuto dal Comandante del polo amministrativo dell’Arma, il Gen. B. Stefano PAOLUCCI, incontrando una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.