Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Condanna per maltrattamenti in famiglia: 54enne condannato a due anni di reclusione

14/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Condanna per maltrattamenti in famiglia: 54enne condannato a due anni di reclusione

Il Tribunale di Sulmona ha emesso una sentenza che condanna un uomo di 54 anni a due anni di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Gli atti d'indagine hanno rivelato che l'uomo, nel corso di tredici anni, avrebbe perpetrato una serie di atti vessatori, comportamenti aggressivi e violenze fisiche nei confronti della sua ex moglie. Tali abusi si sarebbero verificati anche in presenza dei figli della coppia.

Tra gli episodi più gravi risalenti al 2007, l'uomo avrebbe picchiato la donna causandole una frattura nasale. Nel gennaio 2020, in un altro drammatico episodio, l'uomo avrebbe aggredito verbalmente la vittima mentre si trovava rinchiusa in auto per strada, rivolgendo gravi epiteti.


CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.