Marted 03 Dicembre 2024

Cronaca

Esplosione nel bungalow di un campeggio a Martinsicuro, resta ustionato un manutentore

02/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Esplosione nel bungalow di un campeggio a Martinsicuro, resta ustionato un manutentore

Ancora da chiarire le cause del grave incidente.

Una violenta esplosione si è verificata ieri sera intorno alle 19.10 in un campeggio nel comune di Martinsicuro. La deflagrazione si è verificata all'interno di un bungalow, investendo direttamente un manutentore 43enne che era entrato da poco nel locale.

I vigili del fuoco del Comando di Nereto, giunti prontamente sul posto, hanno collaborato con i sanitari del 118 di Giulianova per prestare i primi soccorsi al malcapitato.

L'uomo, rimasto gravemente ustionato, è stato successivamente trasportato in eliambulanza in una struttura ospedaliera specializzata. L'onda d'urto dell'esplosione è stata così forte da divellere gli infissi del bungalow, causando danni significativi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Martinsicuro, che stanno conducendo le indagini per determinare le cause della deflagrazione e prendere i provvedimenti necessari. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In merito alla vicenda sollevata dal Sindaco di Sant'Eusanio del Sangro per la dimissione di un cittadino indiano che si era ustionato, il Direttore del Pronto Soccorso di Lanciano Nicoletta Fini chiarisce l'accaduto.

Domani si conosceranno gli esiti dei prelievi fatti dall’azienda sanitaria e dalla Sasi. Resta il divieto di utilizzo della risorsa idrica, ma “la puzza di gasolio” non c’è più.

Importante operazione antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Due giovani italiani, poco più che ventenni, sono stati arrestati mentre trasportavano un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Il sindaco di Lanciano Filippo Paolini ha emesso subito un’ordinanza e l’assessore Paolucci ha attivato la task force comunale