Venerdì 18 Ottobre 2024

Cronaca

Esplosione nel bungalow di un campeggio a Martinsicuro, resta ustionato un manutentore

02/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Esplosione nel bungalow di un campeggio a Martinsicuro, resta ustionato un manutentore

Ancora da chiarire le cause del grave incidente.

Una violenta esplosione si è verificata ieri sera intorno alle 19.10 in un campeggio nel comune di Martinsicuro. La deflagrazione si è verificata all'interno di un bungalow, investendo direttamente un manutentore 43enne che era entrato da poco nel locale.

I vigili del fuoco del Comando di Nereto, giunti prontamente sul posto, hanno collaborato con i sanitari del 118 di Giulianova per prestare i primi soccorsi al malcapitato.

L'uomo, rimasto gravemente ustionato, è stato successivamente trasportato in eliambulanza in una struttura ospedaliera specializzata. L'onda d'urto dell'esplosione è stata così forte da divellere gli infissi del bungalow, causando danni significativi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Martinsicuro, che stanno conducendo le indagini per determinare le cause della deflagrazione e prendere i provvedimenti necessari. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La confisca è stata eseguita nei confronti di 16 persone coinvolte in inchieste legate al settore degli stupefacenti

Gli agenti hanno notato l'uomo aggirarsi per le vie del centro e, conoscendo il suo passato legato a reati predatori, hanno deciso di seguirlo a distanza.

L'aggressione segue un altro episodio simile, avvenuto solo dieci giorni prima, e non fa che rafforzare l'urgenza di interventi strutturali e organizzativi.