Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, investita da un Suv all’uscita da scuola in gravi condizioni una ragazza di 15 anni

03/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, investita da un Suv all’uscita da scuola in gravi condizioni una ragazza di 15 anni

La situazione era apparsa disperata poi dopo le manovre di rianimazione eè riapparsa una speranza e la giovane è stata condotta in codice rosso in ospedale.

Pescara una studentessa delle scuole superiori è finita in condizioni gravissime in ospedale per le lesioni riportate dopo essere stata investita da un'automobile.
L'incidente è avvenuto a Pescara, in via Falcone e Borsellino. La ragazzina era appena uscita da scuola e stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali quando è stata travolta da un Suv. Sul posto i sanitari del il 118: inizialmente sembrava non ci fossero più speranze, ma il personale sanitario è andato avanti a lungo con le manovre rianimatorie, fino a che la giovane non si è ripresa ed è stata poi trasportata in Pronto soccorso. Accertamenti a cura della Polizia municipale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara 118

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.