Mercoledì 04 Dicembre 2024

Cronaca

Pescara, investita da un Suv all’uscita da scuola in gravi condizioni una ragazza di 15 anni

03/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, investita da un Suv all’uscita da scuola in gravi condizioni una ragazza di 15 anni

La situazione era apparsa disperata poi dopo le manovre di rianimazione eè riapparsa una speranza e la giovane è stata condotta in codice rosso in ospedale.

Pescara una studentessa delle scuole superiori è finita in condizioni gravissime in ospedale per le lesioni riportate dopo essere stata investita da un'automobile.
L'incidente è avvenuto a Pescara, in via Falcone e Borsellino. La ragazzina era appena uscita da scuola e stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali quando è stata travolta da un Suv. Sul posto i sanitari del il 118: inizialmente sembrava non ci fossero più speranze, ma il personale sanitario è andato avanti a lungo con le manovre rianimatorie, fino a che la giovane non si è ripresa ed è stata poi trasportata in Pronto soccorso. Accertamenti a cura della Polizia municipale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara 118

Potrebbero interessarti

In merito alla vicenda sollevata dal Sindaco di Sant'Eusanio del Sangro per la dimissione di un cittadino indiano che si era ustionato, il Direttore del Pronto Soccorso di Lanciano Nicoletta Fini chiarisce l'accaduto.

Domani si conosceranno gli esiti dei prelievi fatti dall’azienda sanitaria e dalla Sasi. Resta il divieto di utilizzo della risorsa idrica, ma “la puzza di gasolio” non c’è più.

Importante operazione antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Due giovani italiani, poco più che ventenni, sono stati arrestati mentre trasportavano un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Il sindaco di Lanciano Filippo Paolini ha emesso subito un’ordinanza e l’assessore Paolucci ha attivato la task force comunale