Sabato 18 Maggio 2024

Cronaca

Foglio di via obbligatorio per una 54enne di Lanciano sospettata di fornire la propria auto a ladri per commettere furti in appartamento

20/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Foglio di via obbligatorio per una 54enne di Lanciano sospettata di fornire la propria auto a ladri per commettere furti in appartamento

I carabinieri della compagnia di Atessa le hanno notificato il provvedimento che le impedisce di tornare nel comune di Archi per 4 anni

Una donna di 54 anni, M.S, residente a Lanciano è stato raggiunta da un Foglio di via obbligatorio e non potrà tornare nel comune di Archi per quattro anni. il provvedimento è stato emesso dalla Questura di Chieti su richiesta del Comando Compagnia Carabinieri di Atessa.

La donna era stata fermata e controllata dai Militari dell'Arma di Atessa in una tarda serata del Novembre scorso in zona San Pasquale di Atessa, poichè era  attenzionata già dai militari dell'Arma, agli ordini del Capitano Alfonso Venturi, comandante della compagnia, perchè sospettata di fornire il proprio veicolo a persone dedite a furti o comunque di accompagnarli sul luogo dei colpi. In quell’occasione le era stata ritirata la patente di guida poiché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e le venne sequestrata l’autovettura.

A dicembre scorso era stata nuovamente sorpresa in zona, in località Piane d’Archi alla guida della stessa autovettura che era ancora sotto sequestro e di cui per legge ne era il custode.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri

Potrebbero interessarti

Aveva il volto travisato ma l'analisi attenta della polizia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha fatto emergere il particolare che lo ha di fatto inchiodato.

Nella notte un gruppo di ragazzi ha distrutto alcune componenti del Big Piano

Blitz della polizia locale in un appartamento murato: scoperto allaccio abusivo alla linea condominiale della luce

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.