Grave incidente stradale ieri sera a Torricella Sicura, nel teramano, lungo via De Dominicis, nella frazione Morricone, dove una Lancia Y, con alla guida un prete e altre tre persone a bordo, per ragioni ancora da chiarire, è uscita di strada e, dopo aver urtato una recinzione, si è ribaltata sul tettuccio, intrappolando gli occupanti all'interno dell'abitacolo.
I vigili del fuoco di Teramo sono intervenuti prontamente e hanno utilizzato attrezzature speciali, tra cui il divaricatore e le cesoie idrauliche, per aprire le portiere del veicolo e liberare le quattro persone rimaste bloccate.
I quattro malcapitati sono rimasti feriti nel violento impatto e sono stati soccorsi e trasportati all'Ospedale Mazzini di Teramo con quattro ambulanze del 118 di Teramo, della Croce Rossa di Teramo e della Croce Bianca di Teramo e Montorio al Vomano, giunte sul posto. Le cause dell'incidente sono attualmente oggetto di accertamento da parte dei Carabinieri di Teramo, intrvenuti per effettuare i rilievi necessari. La strada è rimasta chiusa al traffico per acune ore l per garantire la sicurezza delle operazioni in corso.