Sabato 30 Novembre 2024

Cronaca

La Guardia di Finanza di Ortona scopre supermarket della droga, sequestrati 100 gr di droga

08/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
La Guardia di Finanza di Ortona scopre supermarket della droga, sequestrati 100 gr di droga

L'operazione antidroga è il frutto dei serrati servizi di controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine per vigilare sul rispetto delle norme anticovid.

Nel corso dell’ordinaria attività di prevenzione che le Fiamme Gialle hanno avviato per il contenimento del rischio da contagio COVID-19, lo scorso fine settimana, i finanzieri della Tenenza di Ortona hanno sequestrato 35 grammi di cocaina e 70 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e 4.000 euro in contanti, arrestando un uomo di Ortona.

Le fiamme gialle nel corso del controllo e della perquisizione, eseguiti con l’ausilio delle unità cinofile di Pescara, nei confronti dell'ortonese, hanno rinvenuto la sostanza stupefacente. Il soggetto, che risulta anche percettore del Reddito di Cittadinanza, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria teatina. Il risultato di servizio conferma la costante presenza del Corpo sul territorio della Provincia, in perfetta sinergia con le altre Forze di Polizia e in piena aderenza alle direttive emanate dal Prefetto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Questa mattina, il Prefetto di Pescara, Flavio Ferdani, ha sottoscritto con il Presidente locale di Federfarma, dott. Fabrizio Zenobii, e alla presenza del Sindaco di Pescara, Avv. Carlo Masci, del Vicario del Questore, del Comandante dell’Arma dei Carabinieri, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e del Comandante della Polizia Locale, il Protocollo d’intesa per la promozione dei sistemi di video-allarme antirapina, redatto ai sensi dell’art. 2 del “Protocollo Quadro” sottoscritto in data 4 settembre 2020, tra il Ministero dell’Interno, Federfarma e A.S.S.o.Farm.

Perde la vita una giovane di 26 anni, denunciato per omicidio stradale il conducente dell’altra auto

Hashish nascosto in bocca, aggredisce i finanzieri durante il controllo

Individuato e arrestato un albanese che, nel corso dell’indagine, sapendolo irregolare, ha favorito l’ingresso e la permanenza sul territorio dello Stato italiano del capo dell’associazione.