Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Tragedia a Casalbordino: 93enne investita e uccisa da un’auto pirata

29/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Casalbordino: 93enne investita e uccisa da un’auto pirata

I carabinieri della compagnia di Ortona indagano per risalire al responsabile dell’investimento fatale

Una donna di 93 anni, originaria di Villalfonsina, è stata travolta e uccisa da un’auto nel tardo pomeriggio di oggi, 29 novembre, intorno alle 17, nella zona Miracoli, nei pressi del cimitero.

Il conducente del veicolo, dopo il violento impatto, non si è fermato a prestare soccorso e si è rapidamente dileguato.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ortona, che hanno avviato i rilievi e le indagini per identificare l’automobilista responsabile dell’investimento. La comunità è scossa dall’accaduto, mentre le forze dell’ordine stanno intensificando gli sforzi per fare luce sull’incidente e assicurare il colpevole alla giustizia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.