Sabato 30 Novembre 2024

Cronaca

Tragedia a Casalbordino: 93enne investita e uccisa da un’auto pirata

29/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Casalbordino: 93enne investita e uccisa da un’auto pirata

I carabinieri della compagnia di Ortona indagano per risalire al responsabile dell’investimento fatale

Una donna di 93 anni, originaria di Villalfonsina, è stata travolta e uccisa da un’auto nel tardo pomeriggio di oggi, 29 novembre, intorno alle 17, nella zona Miracoli, nei pressi del cimitero.

Il conducente del veicolo, dopo il violento impatto, non si è fermato a prestare soccorso e si è rapidamente dileguato.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ortona, che hanno avviato i rilievi e le indagini per identificare l’automobilista responsabile dell’investimento. La comunità è scossa dall’accaduto, mentre le forze dell’ordine stanno intensificando gli sforzi per fare luce sull’incidente e assicurare il colpevole alla giustizia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Questa mattina, il Prefetto di Pescara, Flavio Ferdani, ha sottoscritto con il Presidente locale di Federfarma, dott. Fabrizio Zenobii, e alla presenza del Sindaco di Pescara, Avv. Carlo Masci, del Vicario del Questore, del Comandante dell’Arma dei Carabinieri, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e del Comandante della Polizia Locale, il Protocollo d’intesa per la promozione dei sistemi di video-allarme antirapina, redatto ai sensi dell’art. 2 del “Protocollo Quadro” sottoscritto in data 4 settembre 2020, tra il Ministero dell’Interno, Federfarma e A.S.S.o.Farm.

Perde la vita una giovane di 26 anni, denunciato per omicidio stradale il conducente dell’altra auto

Hashish nascosto in bocca, aggredisce i finanzieri durante il controllo

Individuato e arrestato un albanese che, nel corso dell’indagine, sapendolo irregolare, ha favorito l’ingresso e la permanenza sul territorio dello Stato italiano del capo dell’associazione.