Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Operazione antidroga della Polizia a Celano, sequestrata ingente sostanza, arrestati tre stranieri

12/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione antidroga della Polizia a Celano, sequestrata ingente sostanza, arrestati tre stranieri

perquisizioni eseguite in due abitazioni ,trovate in condizioni igienico sanitarie precarie, oltre alla droga sono stati trovati materiali per il confezionamento e denaro probabile provento dello spaccio

Importante operazione antidroga a Celano degli uomini dell’anticrimine del  Commissariato di Avezzano. 

Alle prime luci dell’alba gli agenti hanno fatto irruzione in due case a ridosso della zona Castello Due ed in seguito alle perquisizioni sono stati rinvenuti 150 grammi  di cocaina e 100 gr di Hashish. La droga era occultata in numerosi involucri, alcuni già termosaldati e pronti per essere ceduti.  La perquisizione è stata eseguita con la collaborazione dell’Unità Cinofila di Pescara, il pastore tedesco Airton, già impegnato spesso ad Avezzano, ed il cane Buk.  

Nella casa sono stati sorpresi tre cittadini stranieri, tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  Oltre alla droga è stato rinvenuta e posta in sequestro una ingente somma di denaro, circa 16000 euro.  In un’altra abitazione sino stati sorpresi due cittadini stranieri, per uno di essi sono avviate le pratiche di espulsione dal Territorio Nazionale e rimpatrio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.