Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, con un coltello a scatto 22 cm in pieno centro, denunciato

09/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, con un coltello a scatto 22 cm in pieno centro, denunciato

Denunciato un 27enne che girava in centro a Pescara con un coltello a scatto della lunghezza di 22 cm.

I servizi di controllo del territorio rafforzati dal Questore di Pescara Carlo Solimene, finalizzati a prevenire e contrastare i reati predatori anche nella scorsa notte hanno visto le Volanti della Polizia di Stato impegnate nel pattugliamento del centro, zona della città caratterizzata da una maggiore concentrazione di esercizi commerciali.

Alle ore 02:30 circa, una pattuglia ha proceduto al controllo di un giovane che si aggirava con fare sospetto in Corso Vittorio Emanuele. L' atteggiamento del ragazzo, un 27enne, già conosciuto dagli operatori di Polizia per i suoi precedenti, non è sfuggito agli agenti che nel corso del controllo lo hanno trovato in possesso di un coltello a scatto lungo complessivamente circa 22 cm che è stato sequestrato.

Il giovane ha anche tentato di occultare il coltello, ma i suoi movimenti sono stati notati dagli agenti che hanno rinvenuto l’arma. Il 27enne è stato quindi segnalato all'Autorità Giudiziaria per porto abusivo di arma da taglio.  

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.