Sabato 30 Novembre 2024

Cronaca

Scompare il Banker lancianese Oscar D'Intino, trovato senza vita nella sua abitazione a Sankt Moritz

16/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Scompare il Banker lancianese Oscar D'Intino, trovato senza vita nella sua abitazione a Sankt Moritz

Era uno dei più talentuosi e stimati banchieri italiani con caratura internazionale. Una tragedia che lascia sgomenti.

Oscar D’Intino, 52 anni, originario di Lanciano (Ch), è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Sankt Moritz. Il responsabile della Global Family Office di Ubs Italia, era uno dei più brillanti banker italiani con caratura internazionale, era stato nominato da Ubs l’11 settembre del 2013. Laureato alla Bocconi, proveniva da Morgan Stanley dove aveva prestato servizi di wealth management, capital markets e banking alle principali famiglie italiane, lavorando con le strutture di family office o holding di partecipazione. Una tragedia che colpisce al cuore anche la città frentana dove la sua famiglia è amata e stimata e che lascia sgomenti. Oscar D'Intino era sposato e padre di due figlie. Da anni viveva a Milano dove aveva scelto di studiare ed aveva iniziato la sua ascesa lavorativa grazie alle sue grandi doti, capacità che gli hanno permesso di distinguersi nel mondo della finanza che è oggi in lutto per la sua prematura e inspiegabile scomparsa. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Questa mattina, il Prefetto di Pescara, Flavio Ferdani, ha sottoscritto con il Presidente locale di Federfarma, dott. Fabrizio Zenobii, e alla presenza del Sindaco di Pescara, Avv. Carlo Masci, del Vicario del Questore, del Comandante dell’Arma dei Carabinieri, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e del Comandante della Polizia Locale, il Protocollo d’intesa per la promozione dei sistemi di video-allarme antirapina, redatto ai sensi dell’art. 2 del “Protocollo Quadro” sottoscritto in data 4 settembre 2020, tra il Ministero dell’Interno, Federfarma e A.S.S.o.Farm.

Perde la vita una giovane di 26 anni, denunciato per omicidio stradale il conducente dell’altra auto

Hashish nascosto in bocca, aggredisce i finanzieri durante il controllo

Individuato e arrestato un albanese che, nel corso dell’indagine, sapendolo irregolare, ha favorito l’ingresso e la permanenza sul territorio dello Stato italiano del capo dell’associazione.