Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Tamponamento a catena sul ponte sul fiume Sangro, ferito a un ginocchio un uomo

08/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tamponamento a catena sul ponte sul fiume Sangro, ferito a un ginocchio un uomo

Un uomo di Popoli, alla guida di una Toyota Yaris, è rimasto ferito oggi pomeriggio in seguito ad un maxi tamponamento a catena avvenuto intorno alle 15 sul ponte sul fiume Sangro in territorio di Atessa, che ha coinvolto 5 autovetture.

Le auto provenivano tutte da Atessa e si dirigevano verso Lanciano quando per cause in corso di accertamento è avvenuto lo scontro innescato da uno dei mezzi. La dinamica dell'incidente sarà verificata dai rilievi eseguiti dai carabinieri della stazione di Scerni giunti sul posto. La persona rimasta ferita ha avvertito un dolore ad un ginocchio per questo è stata condotta all’ospedale di Lanciano dai sanitari del 118. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Atessa

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.