Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Tentata rapina al bar tabaccheria La Sterlina a Vasto: due clienti feriti, rapinatore in fuga

16/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tentata rapina al bar tabaccheria La Sterlina a Vasto: due clienti feriti, rapinatore in fuga

Ieri sera, un giovane a volto scoperto è entrato nel bar, ha consumato un caffè e successivamente ha estratto un grosso coltello da cucina. Ha intimato alla figlia della titolare di consegnargli il denaro in cassa, ma la ragazza ha reagito e il rapinatore si è dato alla fuga.

Nel tentativo di fermarlo, due clienti sono stati colpiti e feriti, uno al braccio e l'altro al fianco. I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto per soccorrere le vittime e le hanno trasportate all'ospedale San Pio. Uno dei feriti è stato ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri della compagnia di Vasto stanno conducendo indagini serrate per individuare l'autore del tentato rapimento. Nel corso delle indagini, è stato sequestrato il coltello usato dal rapinatore, che è stato abbandonato nelle vicinanze del luogo del crimine. Al momento, il rapinatore si è dileguato, e le autorità stanno lavorando per risolvere il caso e assicurare l'uomo alla giustizia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.