Sabato 18 Maggio 2024

Cronaca

Tentata rapina al bar tabaccheria La Sterlina a Vasto: due clienti feriti, rapinatore in fuga

16/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tentata rapina al bar tabaccheria La Sterlina a Vasto: due clienti feriti, rapinatore in fuga

Ieri sera, un giovane a volto scoperto è entrato nel bar, ha consumato un caffè e successivamente ha estratto un grosso coltello da cucina. Ha intimato alla figlia della titolare di consegnargli il denaro in cassa, ma la ragazza ha reagito e il rapinatore si è dato alla fuga.

Nel tentativo di fermarlo, due clienti sono stati colpiti e feriti, uno al braccio e l'altro al fianco. I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto per soccorrere le vittime e le hanno trasportate all'ospedale San Pio. Uno dei feriti è stato ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri della compagnia di Vasto stanno conducendo indagini serrate per individuare l'autore del tentato rapimento. Nel corso delle indagini, è stato sequestrato il coltello usato dal rapinatore, che è stato abbandonato nelle vicinanze del luogo del crimine. Al momento, il rapinatore si è dileguato, e le autorità stanno lavorando per risolvere il caso e assicurare l'uomo alla giustizia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Carabinieri

Potrebbero interessarti

Aveva il volto travisato ma l'analisi attenta della polizia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha fatto emergere il particolare che lo ha di fatto inchiodato.

Nella notte un gruppo di ragazzi ha distrutto alcune componenti del Big Piano

Blitz della polizia locale in un appartamento murato: scoperto allaccio abusivo alla linea condominiale della luce

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.