Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Vigili del Fuoco di Teramo impegnati da stanotte alla ricerca di un anziano di 84 anni scomparso

31/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Vigili del Fuoco di Teramo impegnati da stanotte alla ricerca di un anziano di 84 anni scomparso

Attivato l'intervento di droni e cinofili che si stanno recando sul posto. Al momento le ricerche si stanno concentrando nella zona limitrofa al fiume Vezzola

Da stanotte, poco dopo l'1:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Teramo è impegnata in un delicato intervento per la ricerca di un 84enne affetto da disturbi cognitivi, disperso nella zona di Colleparco di Teramo.

L'anziano si era allontanato dalla propria abitazione di via Melarangelo nel pomeriggio di ieri e non ha fatto ritorno. Il figlio, preoccupato per la sorte del padre, ha prontamente allertato i vigili del fuoco e i carabinieri. Una squadra del Comando di Teramo è intervenuta sul posto con il furgone UCL (Unità di Comando Locale), posizionato in via Rambelli, e ha attivato l'utilizzo di droni e cinofili per intensificare la ricerca. Attualmente, le operazioni di ricerca si concentrano nella zona vicina al fiume Vezzola, compresa nella cella telefonica dove è stato registrato l'ultimo segnale del cellulare dell'anziano. Le autorità stanno facendo appello alla collaborazione dei cittadini: chiunque dovesse avvistare l'uomo, che al momento della scomparsa indossava pantaloni di jeans, un giubbotto blu, un cappello marrone e occhiali da vista, è invitato a contattare immediatamente i numeri di soccorso 115, 113 o 112. L'operazione di ricerca è in corso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.