Mercoledì 09 Ottobre 2024

Economia

Eicma 2024: un mese all'apertura, tra record e novità, presente anche lo stand di Rdm Ricambi

07/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Eicma 2024: un mese all'apertura, tra record e novità, presente anche lo stand di Rdm Ricambi

Mancano solo poche settimane all’apertura dell’81ª edizione dell’Esposizione Internazionale delle Due Ruote, che quest’anno celebra i suoi 110 anni di storia.

Dal 7 al 10 novembre, alla Fiera Milano-Rho, EICMA 2024 si prepara a stupire con un’edizione da record, sia in termini di partecipazione che di spazio espositivo. L’evento, considerato il più importante al mondo per l’industria motociclistica e gli appassionati, vedrà il ritorno di tutte le principali Case costruttrici, tra cui BMW e Harley-Davidson, oltre alla conferma dei marchi storici e più recenti.

Tra i protagonisti dell’edizione 2024 non mancherà RDM Ricambi, azienda abruzzese, leader europeo nella produzione e vendita di ricambi per minicar, che conferma la sua presenza con uno stand dedicato. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono scoprire le ultime novità del settore, con l’opportunità di conoscere da vicino i prodotti di RDM Ricambi, sinonimo di qualità e innovazione nel mercato dei ricambi per minicar. (prenota qui la tua visita nello stand)

L’evento aprirà con due giornate riservate alla stampa e agli operatori del settore (5-6 novembre), prima di accogliere il grande pubblico dal 7 al 10 novembre. EICMA 2024, grazie anche alla spettacolare area esterna MotoLive, offrirà un’esperienza unica con gare, spettacoli e contenuti adrenalinici.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano RDM Ricambi

Potrebbero interessarti

"L’assessore Magnacca incontra il Dipartimento di Ingegneria dell’Università dell’Aquila per rafforzare la collaborazione e promuovere nuove opportunità nel contesto industriale regionale"

Il presidente Marsilio chiede a Stellantis rassicurazioni sull'impegno per lo stabilimento di Atessa, considerato strategico, e chiede chiarezza sui piani futuri, in particolare riguardo alla produzione e al mantenimento dell'occupazione.

Potenziali beneficiari del sostegno sono i giovani tra i 18 e i 41 anni, non compiuti al momento della presentazione della domanda, che si insediano per la prima volta in un’azienda agricola.

Grande soddisfazione viene espressa dall'assessore alle attività produttive della regione Abruzzo