Giovedì 03 Aprile 2025

Economia

RDM Ricambi torna in grande stile per il terzo anno consecutivo all'EICMA

07/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
RDM Ricambi torna in grande stile per il terzo anno consecutivo all'EICMA

All'Esposizione Internazionale delle Due Ruote a Milano, nella giornata dedicata alla stampa, la nota azienda abruzzese RDM Ricambi, ha annunciato con entusiasmo il lancio di nuovi prodotti.

La giornata odierna è stata inaugurata con una sessione esclusiva dedicata alla stampa, durante la quale sono state presentate le ultime innovazioni e i prodotti all'avanguardia dell'azienda.

RDM Ricambi, Leader in Europa per la produzione di componenti e accessori di alta qualità per Minicar di tutte le marche, ha consolidato la propria presenza all'interno di EICMA, dimostrando una volta ancora il suo impegno nel settore e la costante ricerca di eccellenza.

L'evento per la stampa è stato un'occasione preziosa per i rappresentanti dei media di tutto il mondo di esplorare da vicino la qualità dei prodotti RDM Ricambi, i riduttori differenziali, la carrozzeria, gli ammortizzatori e tutti gli accessori per minicar in grado di fornire ottime performance e sicurezza.

Il General Manager di RDM Ricambi, Carmine Aimola, ha espresso la sua soddisfazione nel partecipare nuovamente a un evento così prestigioso, sottolineando l'importanza di EICMA come piattaforma per presentare le proprie ultime innovazioni e per interagire con clienti e professionisti del settore.



Con uno stand imponente e una vasta gamma di prodotti esposti, l'azienda ha dimostrato il suo impegno costante nel soddisfare le esigenze del mercato, offrendo soluzioni tecniche e estetiche che puntano sempre all'eccellenza.

L'EICMA continua ad essere un punto di riferimento per l'industria motociclistica e a livello globale, e la partecipazione di RDM Ricambi, per il terzo anno consecutivo, sottolinea il suo ruolo di spicco all'interno di questo importante contesto fieristico.

Tutti gli interessati al settore dei Ricambi per Minicar potranno visitare lo stand di RDM Ricambi nel corso dell'evento che si terrà fino a domenica 12 novembre 2023.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano RDM Ricambi

Potrebbero interessarti

“Passi in avanti su più fronti”. In sei parole è il commento dell’assessore alle Attività produttive, Tiziana Magnacca, a conclusione del tavolo nazionale sull’automotive e Stellantis tenutosi presso il MIMIT alla presenza del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, degli assessori regionali di Piemonte, Lazio, Abruzzo e Molise, dei rappresentanti delle associazioni datoriali e dei sindacati.

L’Abruzzo è la regione italiana con la più alta incidenza di imprese artigiane femminili, con oltre il 22% delle attività artigiane a guida femminile. Un dato significativo che conferma il ruolo centrale delle donne nell’economia locale e nazionale.

Le esportazioni dei distretti industriali abruzzesi hanno fatto registrare nei primi mesi del 2024 un 13,2 per cento in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Dati che emergono dall’analisi periodica del Research Department di Intesa Sanpaolo.

La Tomahawk Srl di Teramo, produttrice delle moto elettriche Scarponimotorcycles, è ufficialmente quotata alla borsa degli Stati Uniti.