Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Elezioni L'Aquila, De Santis (LEGA): "Rinviano ancora confronto: Centrosinistra allo sbando. Braccio di ferro tra correnti, noi concentrati su temi e programmi"

29/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni L'Aquila, De Santis (LEGA): "Rinviano ancora confronto: Centrosinistra allo sbando. Braccio di ferro tra correnti, noi concentrati su temi e programmi"

"A pochi mesi dalle elezioni, - scrive in una nota il Capogruppo della Lega Francesco De Santis - cade la maschera di verginità politica dietro la quale questo centrosinistra si è sempre nascosto".

”Proprio ieri il tanto atteso vertice di coalizione è slittato ancora, per tensioni interne e bracci di ferro. Finalmente - spiega De Santis - si scopre il vero volto di una sinistra che passa settimane a litigare per poltrone e posizioni di comando. In mesi di polemiche e scontri interni non è uscita fuori neanche una riga di programma”.” Nel centrodestra invece, con i partiti della maggioranza che proseguono il loro serrato confronto con la città e le categorie, siamo concentrati sull’avvio imminente di opere importanti ed attese da anni (pavimentazione, ricostruzione ponte Belvedere, rimozione rotaie, riqualificazione urbana, piano traffico e mobilità sostenibile, rigenerazione ambientale, promozione nuovo sistema turistico) e sugli ultimi dettagli del programma LEGA per i prossimi cinque anni di governo che proporremmo alla coalizione e poi a città e frazioni. Spiegheremo quartiere per quartiere quello che di buono la nostra amministrazione ha fatto e farà ”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.