Mercoledì 02 Aprile 2025

Politica

Forza Italia, il deputato Nazario Pagano nominato componente della segreteria nazionale di Forza Italia

12/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Forza Italia, il deputato Nazario Pagano nominato componente della segreteria nazionale di Forza Italia

Lo ha comunicato il segretario nazionale del partito Antonio Tajani

Il segretario nazionale Antonio Tajani ha nominato il segretario regionale di Forza Italia in Abruzzo, Nazario Pagano, componente della segreteria nazionale. "Un riconoscimento al lavoro svolto da lui e da tutta la squadra di Forza Italia in Abruzzo”. Così in un post su X di Forza Italia.

Il ministro del Governo Meloni aveva anche commentato così il risultato elettorale di Marsilio del Centrodestra e di Forza Italia. "Quella in Abruzzo è una grande vittoria che dedichiamo al Presidente Berlusconi. Il successo di Forza Italia in Abruzzo non fa che confermare la nostra centralità: raggiungiamo il 13,44%, aumentando il consenso del 2,5% rispetto al voto delle politiche. Un voto che premia la nostra credibilità e responsabilità. Continuiamo a crescere difendendo i valori del popolarismo europeo. Congratulazioni ai dirigenti e a tutta la squadra di Forza Italia in Abruzzo. Buon lavoro ai nostri eletti in Consiglio Regionale. Un grazie agli elettori, non li deluderemo".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.

Il coordinatore regionale della Lega e Capogruppo del partito in Regione spiega in dettaglio a cosa saranno destinati