Mercoledì 23 Ottobre 2024

Politica

Il vice premier Antonio Tajani in visita al Liceo Statale Marconi di Pescara

23/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Il vice premier Antonio Tajani in visita al Liceo Statale Marconi di Pescara

Pescara per partecipare al G7 sviluppo, è stato accompagnato dal presidente del consiglio regionale Sospiri e dal coordinatore regionale di Forza Italia Nazario Pagano e dal sindaco Carlo Masci

Questa mattina, il presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo, Lorenzo Sospiri, ha accompagnato il vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Antonio Tajani, durante la sua visita al Liceo Statale "G. Marconi" di Pescara.

Tajani è stato accolto calorosamente dagli studenti, dal personale docente e dai dirigenti scolastici dell'istituto. L'incontro ha rappresentato un momento importante di confronto con la comunità scolastica, evidenziando l'attenzione delle istituzioni verso il mondo dell'istruzione. Durante la visita, sono stati affrontati temi rilevanti per il futuro degli studenti e della scuola.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Lorenzo Sospiri

Potrebbero interessarti

La commissione presieduta da Sandro Mariani è stata convocata a seguito della sospensione dei sondaggi preliminari per la messa in sicurezza dell'acquifero del Gran Sasso.

Pescara ha vissuto una giornata di grande rilevanza internazionale con l'apertura di due eventi di primo piano: il G7 Sviluppo e il B7. Il Sindaco Carlo Masci ha accolto con entusiasmo i giornalisti internazionali e le delegazioni ufficiali, mostrando la città e promuovendo la sua immagine a livello globale.

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, apre i lavori del B7 -Conferenza dei Portatori di Interesse dell’Industria del G7- organizzato da Confindustria a Pescara.

L'assessore regionale di Fratelli d'Italia: Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per fare squadra nell'interesse dell'ente e delle imprese abruzzesi in sintonia con le politiche del lavoro e produttive della Regione Abruzzo.