Mercoledì 02 Aprile 2025

Politica

Il vice premier Antonio Tajani in visita al Liceo Statale Marconi di Pescara

23/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Il vice premier Antonio Tajani in visita al Liceo Statale Marconi di Pescara

Pescara per partecipare al G7 sviluppo, è stato accompagnato dal presidente del consiglio regionale Sospiri e dal coordinatore regionale di Forza Italia Nazario Pagano e dal sindaco Carlo Masci

Questa mattina, il presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo, Lorenzo Sospiri, ha accompagnato il vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Antonio Tajani, durante la sua visita al Liceo Statale "G. Marconi" di Pescara.

Tajani è stato accolto calorosamente dagli studenti, dal personale docente e dai dirigenti scolastici dell'istituto. L'incontro ha rappresentato un momento importante di confronto con la comunità scolastica, evidenziando l'attenzione delle istituzioni verso il mondo dell'istruzione. Durante la visita, sono stati affrontati temi rilevanti per il futuro degli studenti e della scuola.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Lorenzo Sospiri

Potrebbero interessarti

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.

Il coordinatore regionale della Lega e Capogruppo del partito in Regione spiega in dettaglio a cosa saranno destinati