Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Nasce “Uniti X Lanciano”, "Un cantiere aperto per il futuro della città"

19/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Nasce “Uniti X Lanciano”, "Un cantiere aperto per il futuro della città"

Della nuova realtà fanno parte l’attuale consigliere comunale Piero Cotellessa e l’ex assessora al commercio Patrizia Bomba, presidente dell’Associazione.

Sulla scia delle recenti elezioni amministrative è nata a Lanciano l’Associazione politico-culturale “Uniti X Lanciano”, dal nome della lista a favore del candidato del centro-sinistra Leo Marongiu."

Della nuova realtà fanno parte l’attuale consigliere comunale Piero Cotellessa e l’ex assessora al commercio Patrizia Bomba (nella foto in alto), in qualità di presidente dell’Associazione.

“Uniti X Lanciano vuole essere uno spazio aperto e democratico per la nostra città, dove chiunque ami Lanciano può sentirsi il benvenuto e collaborare al bene di questo territorio e dei suoi cittadini. - Dichiara la presidente a nome di tutti gli iscritti - Noi pensiamo che la cosa più importante sia esserci, essere presenti attivamente perché troppo spesso e per troppo tempo abbiamo lasciato in mano ad altri decisioni importanti, cercheremo quindi di ripartire da un valore fondamentale, che in questo momento storico di emergenza ci hanno portato via: la socializzazione. Siamo aperti a chi vorrà contribuire a dare una svolta progressista alla città. Ci confronteremo per diventare ciò che a Lanciano manca da tempo: un cantiere aperto di prospettive future".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.