Mercoledì 02 Aprile 2025

Politica

Open Arms, Foschi: Ancora una grande partecipazione nel pescarese ai gazebo a sostegno di Matteo Salvini

14/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Open Arms, Foschi: Ancora una grande partecipazione nel pescarese ai gazebo a sostegno di Matteo Salvini

Il vice segretario provinciale Lega: in molti hanno voluto esprimere la loro vicinanza e solidarietà a Salvini, firmando nei gazebo allestiti, fra sabato e domenica, a Penne, Spoltore, Caramanico Terme e Montebello di Bertona.

Ancora una grande partecipazione ai gazebo organizzati, nello scorso fine settimana, dalla Lega nelle piazze del Pescarese a sostegno del vicepremier Matteo Salvini, imputato nel processo Open Arms per aver fermato da ministro dell’Interno gli sbarchi clandestini.

Venerdì 18 è in programma nel Tribunale di Palermo l’arringa della difesa e anche in vista di questo importante appuntamento in molti hanno voluto esprimere la loro vicinanza e solidarietà a Salvini, firmando nei gazebo allestiti, fra sabato e domenica, a Penne, Spoltore, Caramanico Terme e Montebello di Bertona.

“La grande partecipazione e il grande calore che abbiamo riscontrato nello scorso weekend così come in quelli precedenti – sottolinea il vice segretario provinciale della Lega Pescara, Armando Foschi – sono il segnale dell’attenzione della gente rispetto all’assurda richiesta di condanna a sei anni nei confronti di Salvini, che non ha fatto altro, nell’esercizio delle proprie funzioni, che difendere i confini dell’Italia. Sulla vicenda c’è una indignazione generale, che supera le appartenenze politiche”.

 

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara Lega

Potrebbero interessarti

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.

Il coordinatore regionale della Lega e Capogruppo del partito in Regione spiega in dettaglio a cosa saranno destinati