Sabato 23 Novembre 2024

Politica

Open Arms, Foschi: Ancora una grande partecipazione nel pescarese ai gazebo a sostegno di Matteo Salvini

14/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Open Arms, Foschi: Ancora una grande partecipazione nel pescarese ai gazebo a sostegno di Matteo Salvini

Il vice segretario provinciale Lega: in molti hanno voluto esprimere la loro vicinanza e solidarietà a Salvini, firmando nei gazebo allestiti, fra sabato e domenica, a Penne, Spoltore, Caramanico Terme e Montebello di Bertona.

Ancora una grande partecipazione ai gazebo organizzati, nello scorso fine settimana, dalla Lega nelle piazze del Pescarese a sostegno del vicepremier Matteo Salvini, imputato nel processo Open Arms per aver fermato da ministro dell’Interno gli sbarchi clandestini.

Venerdì 18 è in programma nel Tribunale di Palermo l’arringa della difesa e anche in vista di questo importante appuntamento in molti hanno voluto esprimere la loro vicinanza e solidarietà a Salvini, firmando nei gazebo allestiti, fra sabato e domenica, a Penne, Spoltore, Caramanico Terme e Montebello di Bertona.

“La grande partecipazione e il grande calore che abbiamo riscontrato nello scorso weekend così come in quelli precedenti – sottolinea il vice segretario provinciale della Lega Pescara, Armando Foschi – sono il segnale dell’attenzione della gente rispetto all’assurda richiesta di condanna a sei anni nei confronti di Salvini, che non ha fatto altro, nell’esercizio delle proprie funzioni, che difendere i confini dell’Italia. Sulla vicenda c’è una indignazione generale, che supera le appartenenze politiche”.

 

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.