Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Sangritana, Campitelli (Fdi): nessuna vendita e nessun licenziamento ma operazione per rafforzare asset

22/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sangritana, Campitelli (Fdi): nessuna vendita e nessun licenziamento ma operazione per rafforzare asset

"La Sangritana è cresciuta moltissimo sotto il primo governo Marsilio e la sfida che dobbiamo cogliere oggi è rafforzare maggiormente un importante asset regionale per non perdere quote di mercato significative, in un contesto che è sempre più competitivo e favorisce grandi aziende.

"La Sangritana è cresciuta moltissimo sotto il primo governo Marsilio e la sfida che dobbiamo cogliere oggi è rafforzare maggiormente un importante asset regionale per non perdere quote di mercato significative, in un contesto che è sempre più competitivo e favorisce grandi aziende. Affiancare ad una società storica come Sangritana un partner che possa garantire uno sviluppo industriale e occupazionale per renderla un player di rilevanza a livello nazionale è l'obiettivo di questo governo regionale. È da escludere l'ipotesi, che circola in questi giorni, di vendita o licenziamento". Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive, Nicola Campitelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.