Mercoledì 02 Aprile 2025

Politica

Sentenza Open Arms, D'Incecco: Assoluzione di Matteo Salvini è una vittoria per il Paese.

20/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sentenza Open Arms, D'Incecco: Assoluzione di Matteo Salvini è una vittoria per il Paese.

Lega Abruzzo felice per il suo leader

“L'assoluzione piena di Matteo Salvini è una bellissima notizia e una vittoria per il Paese perché conferma che la difesa della Patria è un sacro dovere di ogni cittadino come sancito anche dalla Costituzione. Giustizia è stata fatta. Salvini ha agito e lavorato nell'interesse degli italiani. Ci auguriamo adesso che la sentenza sia utile al centrosinistra, al quale diciamo ancora una volta che le battaglie politiche si combattono in campagna elettorale e in Parlamento. E ora avanti, come fatto sino ad ora, nell'impegno politico in difesa degli interessi del Paese. La Lega Abruzzo è e continuerà ad essere vicina e a sostenere il suo leader”. Così il coordinatore regionale della Lega Vincenzo D'Incecco sulla sentenza del processo Open Arms.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lega

Potrebbero interessarti

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.

Il coordinatore regionale della Lega e Capogruppo del partito in Regione spiega in dettaglio a cosa saranno destinati