Mercoledì 02 Aprile 2025

Politica

Tonia Paolucci nominata nuova Delegata comunale di Forza Italia per il Comune di Lanciano

04/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tonia Paolucci nominata nuova Delegata comunale di Forza Italia per il Comune di Lanciano

La decisione è stata ufficializzata ieri pomeriggio dal Segretario regionale, On. Nazario Pagano.

Tonia Paolucci è stata nominata nuova Delegata comunale di Forza Italia per il Comune di Lanciano. La decisione, presa in accordo con il Segretario provinciale di Chieti Daniele D’Amario, è stata ufficializzata ieri pomeriggio dal Segretario regionale, On. Nazario Pagano.

Tonia Paolucci, già nota per il suo impegno e dedizione alla comunità locale, avrà anche il compito di promuovere la campagna di adesioni al movimento politico di Forza Italia. Lavorerà inoltre in stretta collaborazione con il Segretario provinciale D’Amario per costituire al più presto un direttivo cittadino. Questo nuovo organo si confronterà con gli eletti e i simpatizzanti, e formerà gruppi di lavoro tematici su argomenti di grande rilevanza per la comunità.

Tra i temi prioritari, l'on. Pagano ha suggerito di focalizzare fin da subito l'attenzione su sicurezza e ordine pubblico, riduzione della tassazione e attenzione alle fasce più deboli della popolazione. Questi temi sono considerati di massima importanza dai cittadini e rappresentano il cuore del dibattito pubblico locale.

In una nota diffusa oggi, l'on. Pagano ha voluto inoltre “ringraziare il Delegato comunale uscente, Alberto Amoroso, per il prezioso lavoro svolto in questi anni” ed esprimere i suoi “migliori auguri a Tonia Paolucci per il nuovo incarico, con l’auspicio che “il suo operato possa contribuire significativamente al rafforzamento della presenza e dei valori di Forza Italia nella comunità di Lanciano.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.

Il coordinatore regionale della Lega e Capogruppo del partito in Regione spiega in dettaglio a cosa saranno destinati