Domenica 24 Novembre 2024

Sanità

Coronavirus, ad Atessa chiusa la scuola primaria e dell'infanzia Luigi Cinalli

05/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, ad Atessa chiusa la scuola primaria e dell'infanzia Luigi Cinalli

Lo ha annunciato il sindaco Giulio Borrelli: Misura precauzionale per sicurezza di famiglie, insegnanti e personale scolastico.

"Abbiamo preso la decisione di chiudere le scuole primarie e dell'infanzia Luigi Cinalli di Atessa capoluogo a seguito di diversi casi di positività al Covid 19 di alunni ed insegnanti. L'edificio che dovrà essere completamente sanificato, resterà chiuso fino a quando conosceremo l'esito dello screening di massa di tutta la popolazione, che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 febbraio, con modalità che saranno successivamente comunicate La chiusura della Cinalli è una misura precauzionale per la sicurezza e la tranquillità di famiglie, insegnanti e personale scolastico". Così il sindaco di Atessa Giulio Borrelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, promuovere la consapevolezza e il dialogo con i giovani

Erano presenti il direttore sanitario, Flavia Pirola, Emmanuele Tafuri e Umberto Benedetto, direttori rispettivamente dei dipartimenti Emergenza-urgenza e Cuore.

L’ambulatorio mobile per lo screening mammografico sarà dinanzi al Kursaal fino a venerdì prossimo.

Il direttore dell'unità operativa complessa Acquisizione beni e servizi della Asl Lanciano Vasto Chieti va in pensione. Una vita dedicata alla gestione degli acquisti.