Marted 03 Dicembre 2024

Sport

I Vigili del Fuoco di Pescara vincono il titolo di Walking Football Over 50 nel Torneo Internazionale di Maiorca

29/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
I Vigili del Fuoco di Pescara vincono il titolo di Walking Football Over 50 nel Torneo Internazionale di Maiorca

Trionfo internazionale per la squadra abruzzese che sconfigge i tedeschi di Neuruppin in finale

I Vigili del Fuoco di Pescara, guidati dal capitano Achille Ammirati, hanno trionfato nel Torneo Internazionale di Walking Football Over 50, tenutosi a Maiorca.

La competizione si è svolta nella località di Santa Ponsa, attirando la partecipazione di ben 140 squadre provenienti da tutto il mondo. La squadra pescarese ha conquistato il titolo sconfiggendo in finale la squadra tedesca di Neuruppin, dimostrando grande abilità e spirito di squadra.

I componenti della squadra campione sono: Agostinone R., Baboro V., Scarpitti S., Adriani P. , La Corte G., Di Caro L., Scamuffa G.,  Di Primio F., Ducci M., Ruzzu M., Manuguerra R. Questo successo rappresenta un importante riconoscimento per i Vigili del Fuoco di Pescara, che hanno portato alto il nome della città in un contesto internazionale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nasce una squadra di nuoto paralimpico all’interno della società Lanciano Nuoto. L’iniziativa è stata presentata questa mattina al Lanciano Sport Center (ex Le Gemelle) a Lanciano (Ch).

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.