Mercoledì 02 Aprile 2025

Sport

Il Lanciano FC ingaggia il bomber Fischetti

04/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Lanciano FC ingaggia il bomber Fischetti

Lanciano FC annuncia l'ingaggio di Andrea Fischetti: un nuovo rinforzo per l'attacco

Il Lanciano FC è orgoglioso di comunicare l'arrivo di Andrea Fischetti, attaccante classe 1994, che si unisce alla squadra per rafforzare il reparto offensivo. Fischetti, reduce da un inizio di campionato brillante con il Castelnuovo al Vomano, dove ha segnato contro la Renato Curi Angolana e in Coppa Italia contro il Pontevomano, ha firmato oggi il contratto con il Lanciano FC e sarà immediatamente a disposizione di mister Memmo.

Con oltre 300 presenze tra Serie D ed Eccellenza e quasi 100 gol in carriera, Fischetti porta con sé un bagaglio di grande esperienza. Durante la sua carriera, ha militato in squadre come Ginnastica e Calcio Sora, Anziolavinio, San Cesareo, Ciampino e Ghivizzano, Città di Anagni in Serie D, oltre che nel Floriana nella Serie A maltese. Ha inoltre vestito le maglie di Virtus Nettuno, Colleferro e Capistrello in Eccellenza, dove lo scorso anno ha realizzato 18 reti (senza rigori) e 4 assist.

Il suo ingaggio rappresenta un'importante aggiunta per il Lanciano FC, arricchendo la rosa con un giocatore versatile e capace di fare la differenza in tutti i ruoli d'attacco. Fischetti offre così al mister opzioni preziose per l'avanzamento della squadra.

Il presidente Alberto Carlini ha commentato: "Siamo certi che il contributo di Fischetti sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. È un giocatore importante per la categoria che ha fortemente desiderato vestire la nostra maglia. Benvenuto Andrea nella famiglia rossonera!"

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Calcio

Potrebbero interessarti

Sul neutro di Cupello frentani sconfitti dal San Salvo e discorso salvezza-diretta che si complica

Battuta in rimonta la Torrese. Negli ultimi 10 minuti il Lanciano cambia il volto della gara

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.