Mercoledì 02 Aprile 2025

Sport

Lo Stadio Guido Biondi di Lanciano riapre con l'Incontro tra Athletic Lanciano e Draghi San Luca

10/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lo Stadio Guido Biondi di Lanciano riapre con l'Incontro tra Athletic Lanciano e Draghi San Luca

Lo Stadio Guido Biondi si prepara a raccogliere nuovamente gli appassionati del calcio. Il ritorno alle competizioni sportive avrà inizio con l'incontro tra l'Athletic Lanciano e il Draghi San Luca, previsto per domenica 12 novembre alle 14.30.

Sarà l’Athletic Lanciano, squadra cittadina militante nel girone B di Prima categoria, a inaugurare la nuova stagione dell’impianto sportivo di via Belvedere. Domenica 12 novembre, alle ore 14.30, i rossoneri ospiteranno sul campo di casa il Draghi San Luca. Un appuntamento molto atteso, a cui la società invita tutti i lancianesi appassionati di sport. «Siamo felicissimi - è il commento del direttore sportivo dell’Athletic Lanciano, Raffaele Pagano - di riportare la nostra squadra al Guido Biondi. Ringraziamo i nostri tifosi Anxa Rebel, che ci supportano con calore ogni domenica e che non vedevano l’ora di tornare allo stadio. Grazie all’amministrazione comunale di Lanciano e a tutta la società, per la possibilità di tornare a giocare in un impianto così prestigioso come il Biondi». «Desideriamo che la partita di domenica - aggiunge Pagano - sia soprattutto una festa della città di Lanciano e dello sport. Per questo rivolgiamo il nostro invito a tutti i concittadini appassionati di sport: vi aspettiamo allo stadio per una bella domenica di calcio, animata da tanti giovani lancianesi che danno il massimo per onorare i colori rossoneri».

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Calcio

Potrebbero interessarti

Sul neutro di Cupello frentani sconfitti dal San Salvo e discorso salvezza-diretta che si complica

Battuta in rimonta la Torrese. Negli ultimi 10 minuti il Lanciano cambia il volto della gara

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.