Giovedì 21 Novembre 2024

Sport

Tomczak: complimenti alla Virtus Castel Frentano. Traguardo storico

25/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tomczak: complimenti alla Virtus Castel Frentano. Traguardo storico

"Domenica pomeriggio si è coronato un sogno, è stato raggiunto un traguardo storico per Castel Frentano, un risultato che il popolo sportivo non otteneva da oltre un decennio.

La Virtus Castel Frentano vince la finale play-off e si aggiudica il Campionato in Promozione. È stato meraviglioso". Così in una nota la consigliera comunale di Castelfrentano con delega allo sport, Milly Tomczak, sulla promozione della società sportiva cittadina.
 
"La Virtus Castel Frentano a.s d. è una società completa sotto ogni aspetto, rispettando e insegnando i calori dello sport. Ho seguito negli anni, dall' interno e sotto diversi ruoli, la ripartenza e la crescita di quella che oggi è diventata una realtà sociale, societaria e sportiva che va oltre ogni palese risultato.
 
La vittoria di oggi arriva da anni e anni di sacrificio, impegno, abnegazione, passione, presenza , da parte di uomini e donne che nel corso dei tempi hanno creduto in questo percorso fino a trionfare con questo importante riconoscimento. I complimenti più sinceri e appassionati - conclude Tomczak - vanno a tutta la Società, al presidente Gianni Pasquini, al vice presidente Mario Di Biase, ai dirigenti, ai soci, ai mister, alla squadra, agli appassionati, al popolo castellino, con gli auguri di un sempre più florido futuro pieno di soddisfazioni e di successi"
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Castel Frentano Calcio

Potrebbero interessarti

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.

Grande entusiasmo per la rappresentativa maschile abruzzese composta dagli studenti dell’IIS Vincenzo Moretti di Roseto, che ha conquistato la medaglia d’argento nella prestigiosa competizione internazionale di basket 3x3.