Mercoledì 02 Aprile 2025

Sport

Tomczak: complimenti alla Virtus Castel Frentano. Traguardo storico

25/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tomczak: complimenti alla Virtus Castel Frentano. Traguardo storico

"Domenica pomeriggio si è coronato un sogno, è stato raggiunto un traguardo storico per Castel Frentano, un risultato che il popolo sportivo non otteneva da oltre un decennio.

La Virtus Castel Frentano vince la finale play-off e si aggiudica il Campionato in Promozione. È stato meraviglioso". Così in una nota la consigliera comunale di Castelfrentano con delega allo sport, Milly Tomczak, sulla promozione della società sportiva cittadina.
 
"La Virtus Castel Frentano a.s d. è una società completa sotto ogni aspetto, rispettando e insegnando i calori dello sport. Ho seguito negli anni, dall' interno e sotto diversi ruoli, la ripartenza e la crescita di quella che oggi è diventata una realtà sociale, societaria e sportiva che va oltre ogni palese risultato.
 
La vittoria di oggi arriva da anni e anni di sacrificio, impegno, abnegazione, passione, presenza , da parte di uomini e donne che nel corso dei tempi hanno creduto in questo percorso fino a trionfare con questo importante riconoscimento. I complimenti più sinceri e appassionati - conclude Tomczak - vanno a tutta la Società, al presidente Gianni Pasquini, al vice presidente Mario Di Biase, ai dirigenti, ai soci, ai mister, alla squadra, agli appassionati, al popolo castellino, con gli auguri di un sempre più florido futuro pieno di soddisfazioni e di successi"
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Castel Frentano Calcio

Potrebbero interessarti

Sul neutro di Cupello frentani sconfitti dal San Salvo e discorso salvezza-diretta che si complica

Battuta in rimonta la Torrese. Negli ultimi 10 minuti il Lanciano cambia il volto della gara

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.