Giovedì 03 Aprile 2025

Attualità

Camillo D'Alessandro è il nuovo amministratore unico di OPS spa

07/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale

Assemblea soci Ops ha ratificato la nomina ad amministratore unico di Camillo D'Alessandro nella seduta di questa mattina appena. Camillo D'Alessandro, commercialista e revisore contabile, è il nuovo amministratore unico della OPS spa.

D'Alessandro, 48 anni, laureato in Economia Aziendale, già deputato della Repubblica dal 2018 al 2022, consigliere regionale dal 2005 al 2018 e consigliere provinciale dal 1999 al 2005, è stato nominato amministratore unico con decreto del Presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, sentito il Sindaco di Chieti Diego Ferrara.

La OPS si occupa per i soci del sistema informativo provinciale integrato, del sistema informativo territoriale provinciale, del servizio di controllo per l'accertamento dell'effettivo stato di manutenzione e di esercizio degli impianti termici, articolata nel progetto VIT-Verifica Impianti Termici, nonché del servizio di controllo dell'Attestazione di Prestazione Energetica (APE) degli edifici.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Primo incontro internazionale per i giovani del territorio frentano, in Spagna, nell'ambito del progetto Erasmus Plus denominato "Upskilling Rural".

Negli ultimi tempi, avrai sicuramente sentito parlare di "vino naturale". Ma cosa significa esattamente?

Domani, 28 marzo 2025, torna la maratona Anffas, in occasione del 67° anniversario dalla fondazione di Anffas e della XVIII Giornata Nazionale sulle Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo.

l progetto nell’ambito di “Inail insieme” si inserisce nel contesto del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2021-2025 e mira a promuovere la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la diffusione di informazioni e la promozione di corretti stili di vita.