Il Polo Museale Santo Spirito di Lanciano ospita fino a domani, Domenica 10 dicembre, un 'iniziativa di solidarietà straordinaria e particolare, si chiama "ANGEL’S BAG" è un progetto speciale che promuove l'amore e la solidarietà attraverso il gesto di scegliere un capo di abbigliamento con il cuore.
Obiettivo lodevole di questo progetto, promosso dall'Assoziazione Altrui, è la raccolta fondi per sostenere progetti a beneficio dei giovani ospiti delle Case Famiglia nel territorio. In collaborazione con le istituzioni che operano nell'ambito sociale , l'iniziativa identificherà bisogni e necessità specifiche, offrendo sostegno in vari step della vita dei giovani, come l'accompagnamento nel percorso scolastico, esperienze formative extra-scolastiche e lo sviluppo di talenti e passioni.
Ciò che rende "ANGEL’S BAG" ancora più speciale è il sostegno delle principali aziende di abbigliamento della zona. Alcune di esse faranno vere e proprie donazioni di capi, mentre altre proporranno merce a prezzo di costo. Ciò consente di mettere a disposizione del pubblico abbigliamento di alta qualità a prezzi accessibili. Oltre agli articoli nuovi, l'evento include uno spazio dedicato a capi di abbigliamento vintage di alta qualità, forniti dai sostenitori e associati dell'iniziativa. Ogni capo usato sarà igienizzato e attentamente controllato per garantire la massima qualità. Scegliere un capo con amore, significherà sostenere una causa nobile. Per ulteriori informazioni, visita il Polo Museale Santo Spirito o contatta l'associazione promotrice di "ANGEL’S BAG". La solidarietà è alla moda, e insieme possiamo fare la differenza.