Venerdì 03 Gennaio 2025

Cronaca

Prorogato al 2025 il trattamento dei rifiuti di Roma nell'impianto TMB di Chieti.

31/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Prorogato al 2025 il trattamento dei rifiuti di Roma nell'impianto TMB di Chieti.

La Giunta regionale, riunitasi in seduta straordinaria, su proposta del presidente Marco Marsilio, ha autorizzato la proroga sino al 31/12/2025 dei conferimenti/trattamenti di rifiuti urbani indifferenziati prodotti da Roma Capitale, per un quantitativo complessivo di 80.000 tonnellate, presso l’impianto di TMB di titolarità della DECO Spa sito in località Casoni nel Comune di Chieti.

Accertata la compatibilità ambientale e le potenzialità quantitative disponibili dell’impianto, ha deliberato altresì le condizioni tariffarie a titolo di compensazione ambientale già definite.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'uomo utilizzava una patente di guida e una carta d'identità contraffatte, entrambe apparentemente rilasciate da uno Stato estero.

Nell scontro tra due auto rimaste ferite anche altre 2 persone, tra le quali il figlio della vittima che era alla guida e che versa in condizioni gravi seppur non corra pericolo di vita

L'autorizzazione comunale di Pietracamela, che sarà rilasciata solo domattina ha causato un ulteriore slittamento del rientro, previsto ora per martedì 2 gennaio, giorno dei funerali.

Capodanno, botti vietati in tutti i capoluoghi d'Abruzzo A Chieti e L'Aquila divieto permanente tutto l'anno