Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Auto si ribalta su asse attrezzato, donna alla guida miracolosamente illesa

01/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Auto si ribalta su asse attrezzato, donna alla guida miracolosamente illesa

Rocambolesco incidente stradale stamane sull’asse attrezzato in direzione Pescara Chieti in territorio di San Giovanni Teatino.

Un’auto, una Chevrolet Matiz, alla cui guida vi era una giovane donna, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato e dopo aver urtato per due volte il guardrail si è ribaltata finendo al centro della carreggiata. La donna è rimasta miracolosamente illesa ed è riuscita a uscire dall’abitacolo da sola.



A salvarle la vita è stata la cintura di sicurezza. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Lanciano, che, quando hanno riscontrato che la Matiz era alimentata a gas hanno chiesto anche l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.