Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale a Celano muore una donna di 45 anni feriti gravemente il figlio e la suocera

18/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Celano muore una donna di 45 anni feriti gravemente il figlio e la suocera

Ancora da chiarire la dinamica del terribile scontro frontale tra due auto

Una donna di 45 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 18 agosto,  a Celano, in provincia dell'Aquila in Abruzzo.

Il sinistro è avvenuto all'incrocio "La Cintarella" lungo la strada del Fucino, dove due automobili si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. La donna, trasportata d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Avezzano, è deceduta poco dopo il suo arrivo. A bordo dell'auto viaggiavano anche il figlio di 15 anni e la suocera di 80 anni, che non hanno riportato ferite gravi. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell'incidente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila 118

Potrebbero interessarti

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La rimodulazione già disegnata a livello regionale si è resa, quindi, necessaria alla luce della grave carenza di specialisti dell’Emergenza