Sabato 23 Novembre 2024

Cultura

"Qualcuno con cui parlare", Alberto Bebo Guidetti de Lo Stato Sociale porta il suo spettacolo a Lanciano

05/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
 "Qualcuno con cui parlare", Alberto Bebo Guidetti de Lo Stato Sociale porta il suo spettacolo a Lanciano

L'evento è organizzato dall’Associazione OKAY! e da ARCI Chieti

Alberto Bebo Guidetti, tastiere e voce della band bolognese Lo Stato Sociale, seconda classificata a Sanremo 2018 con Una Vita in vacanza porta in scena il 7 settembre 2024 al Parco delle Arti Musicali (Torri Montanare) uno spettacolo comico/satirico in cui si incrociano amore, morte, politica e attualità.

L'evento sarà accompagnato dalle musiche di Stefano Maggiore, produttore, tra altri, de Lo Stato Sociale e Immanuel Casto. L'iniziativa è stata promossa dall’Associazione OKAY! di Lanciano e ARCI Chieti  che promettono una serata imperdibile di leggerezza e intrattenimento. In apertura allo spettacolo, la musica di Trillydorme insieme a Mattia De Iure (chitarra) e Mauro Bucci (batteria).

Biglietti disponibili online su Eventbrite e in cassa la sera dell’evento.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Musica

Potrebbero interessarti

Il designer Luca Di Francescantonio riceve la menzione Gold Award dal Wolda per la nuova veste grafica del festival

Il Comitato Unico di Garanzia promuove un evento volto a formare i dipendenti comunali e sensibilizzare i giovani sull’importanza di combattere nel lavoro e a scuola le discriminazioni e la violenza di genere.

Un ciclo di incontri di formazione teorico-esperienziale per genitori e insegnanti, che prenderà il via dal prossimo 13 novembre

Domani, 8 novembre 2024, all'aula Magna dell'Istituto d'Istruzione Da Vinci De Giorgio di Lanciano la presentazione del libro