Lunedì 16 Settembre 2024

Cultura

"Qualcuno con cui parlare", Alberto Bebo Guidetti de Lo Stato Sociale porta il suo spettacolo a Lanciano

05/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
 "Qualcuno con cui parlare", Alberto Bebo Guidetti de Lo Stato Sociale porta il suo spettacolo a Lanciano

L'evento è organizzato dall’Associazione OKAY! e da ARCI Chieti

Alberto Bebo Guidetti, tastiere e voce della band bolognese Lo Stato Sociale, seconda classificata a Sanremo 2018 con Una Vita in vacanza porta in scena il 7 settembre 2024 al Parco delle Arti Musicali (Torri Montanare) uno spettacolo comico/satirico in cui si incrociano amore, morte, politica e attualità.

L'evento sarà accompagnato dalle musiche di Stefano Maggiore, produttore, tra altri, de Lo Stato Sociale e Immanuel Casto. L'iniziativa è stata promossa dall’Associazione OKAY! di Lanciano e ARCI Chieti  che promettono una serata imperdibile di leggerezza e intrattenimento. In apertura allo spettacolo, la musica di Trillydorme insieme a Mattia De Iure (chitarra) e Mauro Bucci (batteria).

Biglietti disponibili online su Eventbrite e in cassa la sera dell’evento.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Musica

Potrebbero interessarti

L’8 settembre di ogni anno, festa della Natività di Maria, i cittadini lancianesi residenti nelle contrade arrivano nel centro della città per dare vita ad una grande festa in onore della Madonna del Ponte Patrona della città portando con se i prodotti della loro terra in dono alla protettrice di Lanciano.

Il presidente della Regione: "Avevamo 16 milioni a disposizione dell’Abruzzo di fondi dello sviluppo e coesione e della ricostruzione e abbiamo voluto dedicare quasi la metà di questo importo al secondo lotto del teatro romano

Quasi due milioni di euro le risorse del Fondo sociale europeo Plus messe in campo dall’amministrazione regionale allo scopo di finanziare borse di studio per la realizzazione di tirocini.

L'esposizione, ospitata nel Palazzo Arcivescovile fino al 22 settembre, include opere di oltre venti artisti tra cui pittura, fotografia, mosaico e tessitura.