Lunedì 31 Marzo 2025

Cultura

Torna all’università d’Annunzio #noncifermanessuno il tour motivazionale di Luca Abete

26/03/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Torna all’università d’Annunzio #noncifermanessuno il tour motivazionale di Luca Abete

Il claim di quest’edizione, Nessunə è solə, invita a riflettere sul senso di solitudine vissuto dai giovani.

 

#NonCiFermaNessuno, il tour motivazionale ideato da Luca Abete e rivolto a giovani universitari, dopo il successo della prima tappa a Napoli, torna a Pescara. L’appuntamento è previsto per venerdì 28 marzo, alle ore 10.00, nell’Aula 31 dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti - Pescara - Campus Pescara - Viale Pindaro.

Un progetto di comunicazione sperimentale basato sull’ascolto e sulla condivisione di esperienze che da 11 anni rende protagonisti gli studenti e le studentesse universitarie, attraverso un talk in cui racconteranno le proprie esperienze e si confronteranno con Luca Abete. 

Il claim di quest’edizione, Nessunə è solə, invita a riflettere sul senso di solitudine vissuto dai giovani: «non è solo stare da soli - afferma Abete - ma sentirsi soli anche in mezzo alla folla». 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Chiara Colosimo, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia: “L’educazione alla legalità è la più grande forma di prevenzione che abbiamo".

Venerdì alle ore 21.00, nella Cattedrale Madonna del Ponte, si conclude la rassegna organizzata dall’Associazione Culturale Il Ponte in occasione del Giubileo 2025.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale donne “I Colori dell’Iride”