Mercoledì 06 Novembre 2024

Cultura

Vasame - L’amore è rivoluzionario

05/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
 Vasame - L’amore è rivoluzionario

Prende il via, giovedì 7 novembre alle 21.00, la Stagione Teatrale 2024/2025 del Teatro Fenaroli di Lanciano, con il primo spettacolo del cartellone di Prosa “Vasame - L’amore è rivoluzionario” con Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello, regia di Massimo Venturiello

"Vasame - L’amore è rivoluzionario" è un inno all'amore in tutte le sue sfaccettature. Attraverso le melodie intense di Enzo Gragnaniello e la travolgente presenza scenica di Marisa Laurito, lo spettacolo esplora con tenerezza, passione e ironia il sentimento che muove il mondo. In un'epoca segnata da violenze e conflitti, questa produzione teatrale invita a riscoprire l'amore come forza rivoluzionaria capace di guidarci verso un futuro migliore.

Ad accompagnare gli artisti, una band di talentuosi musicisti che daranno vita alle emozionanti composizioni di Gragnaniello. Marisa Laurito, con la sua inconfondibile verve e brillantezza, condurrà il pubblico in un viaggio emozionale tra musica e parole, esaltando l'amore universale con la sensibilità e l'ironia che da sempre la contraddistinguono.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Teatro

Potrebbero interessarti

Alle 17:00 andrà in scena "Il Senatore Fox”, libero adattamento di Carmine Marino dell'omonima commedia di Luigi Lunari per la regia di Carmine Marino. La pièce è portata in scena dalla Compagnia "Il Ponte - Lanciano".

L’esibizione promette di essere un’esperienza irripetibile, con un’ampia dose di improvvisazione e una tecnica virtuosa che contraddistinguono il pianista.

Un concerto speciale per un progetto lodevole che unisce musica e inclusione sociale. Sostenuto dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Lanciano, metodo Abreu dà vita a una comunità musicale dove le differenze diventano un’opportunità di crescita collettiva.

l programma del concerto di sabato sera lascerà spazio nella prima parte, sia a composizioni celebri sia a quelle poco conosciute, la seconda parte del concerto sarà invece un omaggio a Giacomo Puccini