Sabato 23 Novembre 2024

Eventi

CICLISMO: LA TIRRENO ADRIATICO FA TAPPA A CHIETI

07/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

7 marzo 2012. Presentata questa mattina, a Chieti, la tappa della Tirreno Adriatico che giungerà proprio nella Città teatina. L'importante evento sportivo è stato illustrato questa mattina in Municipio dall'Organizzatore Maurizio Formichetti. Allo start ci saranno tanti campioni del ciclismo: per la Bmc il vincitore della Tirreno Adriatico dell'anno scorso Cadel Evans, per l'Acqua e Sapone il campione di casa, Danilo Di Luca, oltre a Stefano Garzelli e Carlos Alberto Betancur, per la Farnese-Selle Italia Flippo Pozzato e Oscar Gatto, per la Katusha Joaquin Rodriguez e Oscar Freire, per la Liquigas Vincenzo Nibali, per l'Omega-Quick Step l'altro abruzzese Dario Cataldo, per la Radioshak Fabian Cancellara, per il Team Sky Mark Cavendish e per la Lampre-Isd Michele Scarponi, già vincitore delle ultime due tappe a Chieti della Tirreno Adriatico. L'arrivo è previsto in C.so Marruccino intorno alle 16.30.



CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.