Lunedì 31 Marzo 2025

Eventi

Fiera Nazionale dell’Agricoltura: Coltiviamo Valori e Valore, oggi la presentazione a Lanciano

21/03/2025 - Redazione AbruzzoinVideo

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.

Modernità, business, contenuti e passione sono le parole chiave dell’edizione numero 63 della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano, in programma a Lancianofiera, dall’11 al 13 aprile: una manifestazione, con oltre sessant’anni di storia che ha ancora molto da dire ed intende affermare con determinazione il valore culturale, economico e sociale del comparto agricolo. Temi, questi, sintetizzati dal nuovo concept “Coltiviamo valori e valore” e dal nuovo logo.

“Riferimento per il settore agricolo nel centro-sud Italia, la Fiera dell’Agricoltura – ha detto il presidente di Lancianofiera Ombretta Mercurio, parlando ai giornalisti venerdì 21 marzo - sarà, ancor più che in passato, un luogo di confronto, dove, insieme alle opportunità di business, favoriremo incontri e dialogo di filiera per portare le istanze del settore primario alle istituzioni e agli stakeholders e per accompagnare un ricambio generazionale che è una delle sfide per accelerare sulla rotta dell’agricoltura del futuro e della transizione verde”.

Il numero in crescita dei nuovi espositori che insieme agli storici standisti della fiera animeranno la tre giorni di Lanciano, è la misura dell’interesse che la manifestazione continua a registrare, con gli spazi espositivi disponibili già occupati da alcune settimane.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lancianofiera

Potrebbero interessarti

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Ospite di una residenza per anziani, ha ricevuto la visita dei Comandanti del Gruppo di Chieti e della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, il Ten. Col. Vito Casarella, il Ten. Giancarlo Passeri e del Sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo.

Un ritorno alle radici per l'agenzia immobiliare che da 12 anni realizza i sogni abitativi di tante famiglie.